Eleva il tuo

brand a

icona

Dopo il nostro rebranding sarai sulla bocca di tutti.

Alcune delle
Brand Identity che
abbiamo sviluppato

Alcune delle
Brand Identity che
abbiamo sviluppato

Crisi d’identità?

No, grazie.

Ecco i 5 superpoteri che avrai dopo il nostro passaggio.

Ti riconosceranno

Non riuscirai neanche ad attraversare le strisce pedonali sotto casa che i paparazzi ti assaliranno. Dovrai girare con occhiali da sole, cappello, guardia del corpo, auto blindata. Hai presente Michael Jackson negli anni ‘80? Ecco, così.

Condivideranno

In un mondo in cui tutti cercano i like, noi cerchiamo gli share. Il tuo brand sarà così figo, impattante e sul pezzo che lo condivideranno tutti.

Ti seguiranno

Tranquillo, no stalker. Solo migliaia di persone innamorate delle tue credenze, dei tuoi valori e del tuo brand.

Parleranno di te

(tutti, ma proprio tutti)

Talk show, telegiornali, Capi di Stato: sarai sulla bocca di tutti. Anche Klaus, un allevatore di renne che vive a 367 km dal primo punto civilizzato, parlerà di te.

Si riconosceranno in te

Chi ama l’outdoor indossa Patagonia. Gli sportivi amano la Nike. E il tuo target? Avrà occhi solo per te (e i tuoi valori). Per loro sarai una calamita, un magnete, un centro gravitazionale. Anzi, un Sole intero.

Cosa ti rende un’icona?

Da figure storiche a personaggi inventati. Da eroi dal cinema a brand rivoluzionari. Come si diventa indelebili? Basta un tratto. Distintivo, iconico, immediatamente riconoscibile. Quello che fa dire: “È lui”. Insieme a te, daremo vita proprio ai tratti distintivi del tuo brand.

Bello il logo artistico, ma se domani se lo sono scordati tutti è un logo inutile. Non crediamo nella funzionalità e nella memorabilità come roba superflua. La tua identità visiva deve avere un senso per te, per il tuo brand e per il tuo target. E noi glielo troveremo.
Ohhh, sì.

ARTE + FUNZIONALITA' = DESIGN

Anche Michelangelo ha tirato fuori il David da un blocco di marmo. Allo stesso modo, scolpiremo insieme la tua forma, per renderla a prova dei secoli (o anche solo dei decenni). Perché limitarti a essere un brand, quando puoi essere un’icona?

Ecco alcune

delle

identità

nate da questi blocchi di marmo

Make your clients go

“wow”

Nove buoni motivi per farlo

Pss… guarda qua: nove famosissimi brand che hanno deciso di fare un rebranding. Se l’hanno fatto loro con brand decennali, perché non puoi farlo anche tu?

Passato

Presente

Prima restyling (1)Dopo restyling (1)

Intelligenza artificiale?

No, grazie.

Non prendiamoci in giro: l’AI ormai è parte integrante di molti dei nostri processi di lavoro in agenzia. C’è una cosa che però non sostituirà mai: la nostra attenzione sartoriale.
Avremo una cura e un approfondimento della tua storia che un banale algoritmo semplicemente non può avere. Saremo gli artigiani della tua immagine:

1. Siamo qui per ascoltarti attivamente e avere uno scambio costante di idee, progetti e intuizioni.

2. Parlerai con un designer esperto che ascolterà chi sei, cosa fai, quali sono le tue credenze e i tuoi valori.

3. Esploreremo i tuoi competitor e le migliori idee già presenti sul mercato per scoprire cosa funziona nel tuo settore

4. Creeremo l’identità visiva del tuo brand in modo sartoriale, curandola fino ai minimi dettagli.

Solo così potremo davvero essere portavoce di quello che è il tuo brand. I loghi fatti con l’IA li lasciamo ai cugggini.

Tutto quello che sei, impresso in un secondo

Tutti dicono che devi essere in grado di raccontare la tua azienda in meno di 10 parole. E allora perché il tuo logo non dovrebbe essere in grado di rappresentare l’essenza del tuo brand in meno di 1 secondo?

Le fasi del nostro

metodo di lavoro

Come daremo vita alla tua Brand Identity

1. Intervista

Il nostro ascolto è così profondo che ti serviranno maschera e boccaglio.
Vogliamo immergerci e comprendere appieno ibmeccanismi e i valori della tua azienda.

A intervistarti ci saranno due consulenti.

Nella prima fase parlerai con uno strategist e imprenditore che parla la tua stessa lingua. Nella seconda fase, con un visual designer esperto. Solo così potremmo dare vita a qualcosa di veramente coerente con il tuo brand e che ti rappresenti davvero.

2. Analisi e Brainstorming

Qui entreremo in modalità Sherlock Holmes. Faremo un’analisi approfondita dei tuoi competitor, di come si sono mossi sul mercato e dei pro e dei contro delle loro Brand Identity.

Una volta raccolti tutti gli indizi, troveremo il filo rosso che unirà queste due cose:

quello che ci siamo raccontati durante l’intervista e quello che funziona nel tuo settore.

3. Progettazione e Revisione

La fase in cui tutto prenderà forma. Come Leonardo con la Gioconda, uniremo arte e funzionalità per dare vita alla tua nuova, spettacolare Brand Identity.

Dopo i primi disegni e la progettazione grafica, rivedremo insieme a te il lavoro svolto, affineremo il risultato e lo ufficializzeremo.

Saremo pronti per presentare la tua nuova Brand Identity al mondo intero.

Quand’è stata l'ultima volta che ti sei permesso di esprimerti al

100%

?

Insomma, quand’è stata l’ultima volta che ti sei liberato/a e che hai sprigionato tutta la forza creativa che c’è dentro di te?

Molto probabilmente una di queste volte è stata quando hai dato vita alla tua azienda, pensaci.

E allora perché non tornare a quella sorgente? Perché non ritrovare quella carica e ridare al tuo brand il miglior abito che abbia mai indossato? Perché non farlo diventare un’icona del settore?

Tu sarai la fonte, noi incanaleremo l’energia e la restituiremo al tuo brand. E lo renderemo il più figo e memorabile di tutti. Puoi contarci.

Cosa facciamo (in 29 parole)?

Raccogliamo tutti gli indizi, le storie e i valori che ci servono per elevare il tuo brand a icona: un’immagine indelebile nel tempo, immediatamente riconoscibile e acclamata da tutti.

Parliamone insieme

A partire da 3000€

Chi siamo.

Cosa facciamo.

Seguici.

Limits 2021 © All Rights Reserved. Design by Studio limits

Ho visto un angelo nel marmo
e ho scolpito fino a liberarlo

Michelangelo